¡Fiesta!
Uno spettacolo di circo cubano
Scritto e diretto da ALEJANDRO PLÀCIDO
Con: Neoglys Arzola Rodriguez, Humberto Javier Coureoneaux Alcántara, Edenia Hernández Ledesma, Yorbanis Martínez Palmero, Eddy Enoide Napoles López, Sheila Suárez Yero
Scenografie: Siegfried Preisner e Studiobazart
Light designer: Andrea Escobar
Consulenza artistica: Alejandra Dalmàs
Lo spettacolo è un’esclusiva mondiale della compagnia italiana Mosaico Errante distribuito in esclusiva mondiale da Circo e dintorni.
Dall’isola caraibica che ha incantato poeti, scrittori e artisti di tutto il mondo, arriva ¡Fiesta!, uno show di puro circo che fonde atmosfere latinoamericane e suggestioni pop, per un risultato sorprendente. Un turbinio di esercizi acrobatici in una serata ricca di emozioni e divertimento. A portare in scena questo concentrato di energia e meraviglia, l’Havana Acrobatic Ensemble, composta da sei straordinari interpreti che, sulla scia della prestigiosa Scuola di Circo di Cuba, uniscono il virtuosismo tecnico al temperamento caliente del loro continente. Performance singole, in coppia e in gruppo, numeri tipici della tradizione cubana e altri d’ispirazione internazionale adattati allo stile sudamericano, in un vortice d’emozioni festanti.